| home | chi siamo | catalogo | news | i tester | le prede | consigli | articoli | rassegna stampa | rete vendita | cerca | shop online | MY videos | registrati - login |  
     
 
 


I TESTER ROD HUTCHINSON

Rod Hutchinson - Tester UK

Buongiorno a tutti! Per chi non mi conoscesse, sono Rod Edwin Hutchinson! Più di trent'anni fa ho iniziato per divertirmi questo lavoro che mi ha permesso di esplorare nuove e sempre vincenti strade per catturare le prede più grosse!  Vi invito a navigare nel nostro nuovo sito per poter esplorare ricette, catture, luoghi e persone che hanno reso possibile questo sogno. Rod Hutchinson
info@rodhutchinson.co.uk



-

» le prede di Rod Hutchinson (7)
» i consigli di Rod Hutchinson (1)
mark lawson - Tester UK

Ciao a tutti! Mi chiamo Mark Lawson, e sono carpista da quarant'anni. In questo lungo periodo, ho visto un enorme cambiamento nel carp fishing, dai giorni in cui si pescava usando come esca panini e patate alle moderne esche "tecnologiche". Sono un membro del British Carp Study Group, e negli anni ho avuto la fortuna di pescare insieme ai migliori carpisti inglesi, soprattutto al lago Savay, dove sono stato iscritto per quindici anni, a partire dal 1981. Conosco Rod da trentun anni, e ho pescato con lui più di una volta sia in Inghilterra che in Francia. Ero tester di Rod già dai vecchi tempi della Catchum Products, e ho contribuito a mettere a punto dei classici ancora validissimi, come la serie Sense Appeal, Chocolate Malt e Autumn Harvest. Per me sarà un piacere tornare come ai vecchi tempi, al servizio del più grande carpista mai esistito: Rod Hutchinson.
lawsonmark4@gmail.com





» le prede di mark lawson (7)
» gli articoli di mark lawson (4)
» i consigli di mark lawson (1)
Diego Brizzi - Tester ITA

Buongiorno, sono Diego Brizzi e risiedo nella provincia di Arezzo, sono nato con la pesca nel sangue, trascorrendo le mie giornate in riva al Tevere dove amavo pescare le carpe con pasta e mais, mi sono avvicinato al Carpfishing da giovanissimo, non con poche difficoltà iniziali a reperire i materiali adatti. Con il passare degli anni ho sviluppato un buon bagaglio tecnico che mi ha permesso di portare a casa buoni risultati anche dalle acque più difficili. Le mie acque preferite restano comunque quelle selvagge e poco frequentate dove passo il 90% del mio tempo dedicato alla pesca, amo la pesca nei “gravel pits" e nelle piccole cave, che mi permettono di testare esche e comportamenti del pesce. Sono un appassionato di Self Made ed ho testato negli anni decine di composizioni di mix, non disdegno comunque l’utilizzo di ready made per le pescate veloci, che ultimamente sto riscoprendo anche nelle pasturazioni prolungate. Le mie preferite sono decisamente le Megaspice Drenfish & Rod. Dal 2007 sono onorato di fare parte del Team Rod Hutchinson Drenfish Italia, Team fatto di grandi pescatori umili e sempre disponibili. In questi anni ho avuto modo di pescare, testare e valutare mix e Readymade Rod Hutchinson/Drenfish, con cui pesco con massima fiducia. Sono a vostra disposizione per ogni consiglio riguardante la pesca nelle piccole cave e nei luoghi con alta pressione di pesca.
thetigercarper@yahoo.it



+39 349 5714561

» le prede di Diego Brizzi (20)
» gli articoli di Diego Brizzi (15)
» i consigli di Diego Brizzi (18)
Riccardo Vian - Tester ITA

Buongiorno, sono Riccardo Vian, "Memo" per gli amici. Ho 30 anni e sono veneto, della provincia di Venezia. Collaboro con il Team Tester Rod Hutchinson da gennaio 2007. Pratico il carpfishing da circa 16 anni. Mi piace pescare in tutti i luoghi: canali, fiumi, cave, laghi; mi adatto ad ogni posto, a patto che sia pesca in luogo libero. Quando posso mi piace pescare anche in terra straniera, sempre alla ricerca di nuove ed emozionanti esperienze. Appena posso scappo a pesca perchè mi rilassa. Personalmente non ho un aroma o una boilie che preferisco, ma decido cosa usare a seconda del luogo e della stagione. Mi piace usare gran parte della gamma prodotti RH perchè li considero tutti di buona qualità! Sono disponibile a rispondere ad ogni vostro dubbio o curiosità: mi potete contattare alla mia mail o su Facebook! Riccardo Vian.
memorh@libero.it



+39 339 - 4591325

» le prede di Riccardo Vian (84)
» gli articoli di Riccardo Vian (7)
» i consigli di Riccardo Vian (14)
ivan catellani - Tester ITA

Ciao, mi chiamo Ivan Catellani ho 30 anni e vivo nella provincia di Modena, più esattamente a Carpi. La passione per la pesca nasce in me attorno all'età di sei anni grazie a mio padre che mi ha tramandato un amore infinito verso la natura e le acque dolci di casa come cave e piccoli corsi d'acqua. Al suo fianco ho iniziato la mia breve carriera di garista al colpo parallelamente alla "caccia" di grandi carpe in acque private con tecniche tradizionali. Nel 1993, dopo aver letto i primi scritti sulle riviste del settore e con la comparsa delle prime boiles sugli scaffali dei negozi specializzati, il carpfishing ha preso in me il sopravvento su tutte le altre tecniche diventando poi uno stile di vita. La mia grande fortuna, data anche la giovane età di allora, sono stati i miei compagni di avventura grazie ai quali già alla fine degli anni novanta iniziai a calare i miei inneschi in acque sempre più lontane e diverse, innamorandomi dei grandi laghi del nord Italia. Malgrado tutto ciò il legame con le acque della mia provincia è rimasto invariato, le grandi cave di ghiaia restano uno dei miei spot preferiti dove le mie esche e la mia tecnica sono in continua evoluzione. Dal 2007 faccio parte di questo team, un gruppo di grandi appassionati ed amici fidati, con i quali ho passato momenti incredibili sulle acque di tutta Italia e non solo. Dapprima con Drenfish ed in seguito con Rod Hutchinson ho avuto la possibilità di testare sul campo prodotti di altissima qualità senza compromessi, un onore ed un onere molto stimolante per un carpista della prima era come me. Personalmente non sono un grande amante dei numeri: pesi e catture sono importanti, ma preferisco rimangano nella mia "borsa da pescatore". Piuttosto sono i metodi e i tempi, la tecnica e l'approccio le cose con cui continuo a confrontarmi con gli altri appassionati. Quando si pensa a Rod Hutchinson la prima cosa che salta alla mente non possono non essere le esche, mondo in cui in passato ho speso molto tempo ed energie con risultati più che esaltanti. Le mie esche preferite sono boiles che contengono farine di pesce e che vedono aromatizzazioni alla frutta o al pesce, l'unica alternativa per me sono le tigernut che utilizzo raramente e in condizioni di pesca particolari. Un saluto e lenze tese!
ivan.catellani@alice.it



+39 339 5822790

» le prede di ivan catellani (29)
» gli articoli di ivan catellani (3)
» i consigli di ivan catellani (3)
matteo petrassi - Tester ITA

Ciao, mi chiamo Matteo Petrassi, ho 25 anni e vivo in provincia di Roma. La mia passione per la pesca nasce circa 20 anni fa, quando mio padre e mio zio mi portavano a pescare sul Tevere, mi ricordo benissimo le prime carpette prese nella riserva Tevere Farfa  pescando a fondo col bigattino o con del semplice mais dolce. Il Primo approccio con il carpfishing c’è stato circa 10 anni fa, quando frequentavo piccole cave private che raggiungevo col motorino, da lì per me è stata una droga che ha preso sempre più piede negli anni e che mi ha portato a frequentare quasi tutti i bacini del centro Italia. Le mie palestre sono stati i laghi del reatino, il lago di Scandarello in primis, qui ho fatto i miei primi pesci sopra i 15 chili e le prime sessioni in solitaria. Da 4-5 anni a questa parte mi dedico quasi esclusivamente ai laghi vulcanici, adoro questi grandi spazi e le potenti regine che li abitano!!! Per quanto riguarda le esche, ho sempre pescato con palline self made anche se negli ultimi 3-4 anni stò rivalutando molto le ready made. Dal 2008 è nato il mio amore per la linea Mulberry Florentine che mi ha permesso di fare tantissimo pesce in tutte le acque che ho frequentato, non credo di eccedere di presunzione affermando di essere il maggior consumatore di questo aroma di tutto il team!!!   Non sono un amante dei record, in quanto penso che un grosso pesce dia una soddisfazione enorme per tutto quello che c’è dietro e non per la tacca a cui si ferma la lancetta della bilancia.
matt_carp@hotmail.it



+39 333 - 5628067

» le prede di matteo petrassi (60)
» gli articoli di matteo petrassi (9)
» i consigli di matteo petrassi (7)
Fabio Perisse - Tester ITA

Salve, sono Fabio Perisse e vivo ad Orvieto, città bellissima e colma di storia immersa nel verde della splendida terra Umbra. Il fiume che scorre ai piedi della rupe di tufo alla cui sommità sorge Orvieto, si chiama "Paglia" ed è proprio tra i sassi del fiume  che da bambino è iniziato il mio amore per la pesca. Pescavo cavedani e barbi alla passata, insidiavo al tocco le trote dei torrentelli che confluivano nel fiume, ma soprattutto già allora sopra ogni altra tecnica, amavo pescare le carpe. A fondo con la polenta, lombrichi o bigattini con la bolognese, la pesca alla carpa era quella che mi appassionava di più. Dalle nervose carpe di fiume alle potenti carpe della diga di Corbara il passo non fu breve, dovetti attendere di compiere 14 anni e di poter guidare un motorino per poter percorrere in autonomia i 15 kilometri che mi separavano dal lago di Corbara e finalmente immergervi le mie lenze. Allora non lo immaginavo che da li a pochi  anni quel lago avrebbe udito i primi vagiti dell'italico carpfishing che si apprestava a nascere. Io ero li quando girarono in Italia il primo video dedicato a questa tecnica, eravamo nei primi anni '80. Il protagonista un angler inglese di nome Duncan Kay, catturò una enorme specchi proprio davanti alla macchina da presa, io rimasi stregato da quel pesce e da quell'attrezzatura, che oggi farebbe sorridere i nostri smaliziati e consumistici giovani carpisti,  ma a me quel giorno sembrò l'equipaggiamento di un marziano. Ma i tempi non erano ancora maturi, e quel singolo episodio di pesca rimase nei miei ricordi e nei discorsi che ogni tanto ricorrevano tra me ed altri appassionati, poi finalmente alla fine, eravamo già nel 1990, quello che doveva avvenire... avvenne.  Fui folgorato sulla via del carpfishing, non saprei neanche  bene descrivere quando e come accadde, ma di colpo dimenticai le altre passioni, abbandonai  il Surf casting e lo spinning, che ultimamente mi avevano preso molto, e divenni quello che sono oggi, carpista a tempo pieno. Nel corso degli anni ho compiuto diverse esperienze nel settore marketing e comunicazione legato al carpfishing, ho collaborato con diverse riviste italiane ed estere fin dalla fine degli anni '90, firmando decine di articoli e  redazionali. Ho anche dato la mia collaborazione come consulente, partecipando allo sviluppo dei prodotti e del mercato, di alcune note aziende italiane del settore. Mi piace pescare le carpe, questo credo sia chiaro, non ho particolari preferenze anche se non nascondo che il grande lago (Bolsena) è una mia meta abituale, pesco volentieri comunque in ogni luogo, se ve ne è bisogno non disdegno né il fiume né la piccola cava, sono un libero pensatore e un libero pescatore. Rifuggo quei luoghi più simili ad un lager piuttosto che ad un lago di pesca sportiva, ma non amo gli integralismi e gli estremismi ad ogni costo, oggi così tanto di moda. Da poco tempo ho avuto il piacere di  entrare a far parte della grande famiglia Rod Hutchinson, ritengo  questo un grande onore e credo che sia anche il coronamento di una, sia pur modesta carriera, entrare a far parte di un'azienda che rappresenta la storia del carp fishing.
fabio.perisse@alice.it



3492452217

» gli articoli di Fabio Perisse (1)
CORRADO GAZZETTA - Tester ITA

Ciao sono Corrado, ho 40 anni e vivo in provincia di Alessandria.
Pesco praticamente da sempre. La mia passione per la carpa è nata quando da bambino, in biciletta, mi recavo nelle cave da irrigazione del mio paese. Nel tempo si è evoluta con il carpfishing e la voglia di confrontarsi con pesci sempre più difficili. Ogni specchio d’acqua per me è un’emozione nuova, ogni volta e grande è la voglia di confrontarmi con situazioni diverse. Mi piace pescare ovunque, dalla cava di ghiaia, al fiume e ai grandi laghi, tendenzialmente prediligo ambienti più naturali. Sebbene in questi anni mi sia dilettato nella realizzazione di esche self made, soprattutto nei primi anni, ora per mancanza di tempo preferisco utilizzare esche pronte. Quella che prediligo in assoluto è la leggendaria Monster Crab anche se recentemente ho avuto ottimi risultati con la Swan mussel & Crab della linea Instant. È davvero un onore per me entrare a far parte di questa famiglia e collaborare per un’azienda in costante evoluzione e sempre all’avanguardia nel mondo del carpfishing. Spero di poter dare un buon contributo ma anche di apprendere qualcosa di nuovo attraverso il confronto con voi tutti.
A presto e… lenze tese, sempre!
corradogazzetta37@gmail.com



3801422278

Stefano Ricci Maccarini - Tester ITA

Sono Ricci Maccarini Stefano detto Bubi vivo ad Alfonsine (Ra) e fin da piccolo son “attratto” dalle carpe. Dal 1982 frequento il canale di Ostellato e il fiume Reno luoghi che mi hanno regalato enormi soddisfazioni e dal 1992 mi son avvicinato al carpfishing. Amo pescare nei canali ma non disdegno i laghi dove ultimamente pesco con più frequenza per via delle gare che all'inizio facevo solo occasionalmente.
Dal 2008 mi son avvicinato all'agonismo vero e proprio partendo dal provinciale a Ferrara e nel 2012 è arrivato il primo titolo italiano. Sono appassionato di self made e fin dagli inizi uso con fiducia i prodotti Rod Hutchinson che ritengo molto validi. Mi fa un immenso piacere avere l'opportunità di far parte di questo gruppo, cercherò di dare il mio massimo contributo attraverso le esperienze di molti anni di pesca. Potete contattarmi su facebook o alla mia mail: bubis@Hotmail.it
bubis@Hotmail.it





Mattia Pirazzoli - Tester ITA

Ciao a tutti sono Mattia Pirazzoli vengo da Lugo (RA) e fin da piccolo vado a pesca di carpe, mio babbo mi ha trasmesso questa passione e da quando ho 14 anni le prime avventure col motorino. Ho iniziato pescando nelle cave la domenica con mais, bigattino e polenta poi l'avvicinamento al carpfishing. i primi hair rig, le prime boiles, i primi rod pod e avvisatori. Dal 2010 mi son avventurato nel mondo delle gare e nel 2012 il primo titolo italiano. I luoghi che preferisco sono i il canale di Ostellato anche se ultimamente non è più redditizio come una volta, e i laghi dove ultimamente trascorro la maggior parte delle mie pescate. Da quando mi son avvicinato al self made utilizzo con fiducia i prodotti Rod Hutchinson ma non disdegno anche le ready made. Son onorato di far parte di questa squadra e son convinto che insieme si possa fare un bel lavoro. Potete contattarmi su facebook  o via mail all indirizzo pirax92@hotmail.it
pirax92@hotmail.it





Melzer Mario - Tester DE

Salve! Mi chiamo Mario Melzer, sono della classe 1979 e vivo in Baviera. Dall'inizio del 2011, insieme ad Andreas Nieberl, faccio parte del Rod Hutchinson Team Deutschland. Ho conosciuto la grande passione del carp fishing una buona ventina d'anni fa, grazie a mio nonno. Allora catturavo le mie carpe esclusivamente con galleggianti, mais o palline di farina. Con gli anni, però, è cresciuto il mio interesse per le carpe grandi e i metodi necessari per catturarle. Così sono giunto al metodo dell'hair rig e all'uso di boilies. Le prime boilies che ho usato erano le Shellfish Readymades di Rod Hutchinson, che mi hanno procurato le prime catture importanti. Da quel momento in poi ero convintissimo delle esche Rod Hutchinson, e ancora oggi esse hanno la mia completa fiducia, e non senza ragione! Da quasi dieci anni mi preparo le boilies da solo. Fra i miei ingredienti preferiti per la preparazione ci sono l'MC Mix, l'aroma Monster Crab e lo Shellfish Sense Appeal. Mi piace molto pescare nelle cave e nei fiumi della mia patria, ma anche l'avventura nei grandi bacini come il lago Chantecoq in Francia. Sono orgoglioso di rappresentare il Team Ufficiale Rod Hutchinson per la Germania, e lo farò con piena convinzione e grande passione. Sono a disposizione molto volentieri per domande circa i prodotti RH. Date anche voi fiducia ai prodotti di Rod Hutchinson, e non ve ne pentirete! Cari saluti, vi auguro grandi catture! Mario Melzer
megaspice@gmx.de



++49 175 2459544

» le prede di Melzer Mario (15)
» gli articoli di Melzer Mario (4)
» i consigli di Melzer Mario (5)
Anthony Marques - Tester Francia

Buongiorno, Mi chiamo Anthony Marques e vivo nella Francia centrale. Sono appassionato di pesca da quando ero molto piccolo, e di pesca alla carpa ormai da quindici anni… I miei terreni di caccia preferiti sono i grandi laghi e i fiumi selvaggi, nei quali trovo una certa forma di mistero, e a volte di buone sorprese… I luoghi e le persone con cui condivido la mia pesca sono per me importanti tanto quanto le mie catture. Ho sempre rollato le mie esche da solo, e i prodotti Rod Hutchinson, la cui efficacia è riconosciuta da tutti, mi hanno accompagnato regolarmente durante le mie sessioni, con prodotti mitici come il Monster Crab, lo Scopex e il Mulberry Florentine… Tuttavia, la qualità delle ready-mades è migliorata costantemente di anno in anno, permettendoci di utilizzarle con fiducia in tutte le situazioni. È con piacere e umiltà che entro a far parte del team francese di Rod. Spero di aiutarvi a scoprire o riscoprire i prodotti messi a punto da un gran nome della pesca alla carpa. A presto!
anthonyrhteamfrance@hotmail.fr





» le prede di Anthony Marques (42)
» gli articoli di Anthony Marques (9)
» i consigli di Anthony Marques (1)
thierry Batot - Tester Francia

Mi chiamo Thierry Batot, ho 36 anni e vivo nel nord-est della Francia. Pesco carpe con tecniche moderne dal 1991. Mi attraggono molto anche tutte le altre specie d’acqua dolce, e le pesco da quando avevo 5 anni. La mia carriera di carpista è cominciata su piccoli fiumicelli, che amo molto per le sorprese che possono riservare. Poi mi sono specializzato nell’approccio alle cave francesi, che hanno la facoltà di produrre begli esemplari di carpa dal comportamento atipico. Già da dieci anni la mia attenzione si è rivolta ai laghi artificiali sottoposti a grande pressione di pesca. Mi interessa molto, infatti, studiare l’evoluzione dei comportamenti delle carpe quando cominciano a diventare educate. Posti del genere sono una scuola eccellente per apprendere cose sempre nuove. Ho la fortuna di poter condividere le mie esperienze in qualità di giornalista di pesca per due riviste specializzate francese. Carpe Record e Carpe Scène Collector sono un complemento straordinario per il mio amore per la pesca. Amo molto la pesca di rendimento, e associarla allo specimen hunting quando le acque che frequento lo permette. Sulle rive dei luoghi di pesca non mi piace la spacconeria, e mi piace incontrare carpisti rispettosi delle regole etiche legate alla nostra passione. La pesca alla carpa costituisce un elemento di equilibrio indispensabile per il mio benessere, e mi sforzo di farla scoprire a numerose persone. È molto gratificante. Io amo essere sollecitato sulla mia visione delle cose, e riguardo i prodotti Rod Hutchinson, vi invito con grande piacere a farlo tramite mail. Riguardo le esche, per lungo tempo ho usato prevalentemente granaglie, finché una boilie chiamata “agente segreto” mi ha fatto comprendere l’attrattività allucinante di certuni aromi e additivi. Sono stato adepto delle boilie fatte in casa solo per un breve periodo, preferendo piuttosto il mio tempo libero a pescare. La grande qualità delle boilies pronte Rod Hutchinson mi offre una istantaneità sorprendente per ottimizzare le mie sessioni veloci, e anche le più lunghe in condizioni difficili. Un giorno ho stretto la mano di Rod Hutchinson sulle rive del lago de Madine. Fra i due, credo di essere l’unico a ricordarsene. Oggi sono fiero ed emozionato ad entrare nel team dell’uomo che mi ha fatto scoprire il Monster Crab. Fra tradizione ed innovazione: benvenuti nel mondo Rod Hutchinson.
thibatot@estvideo.fr





» le prede di thierry Batot (50)
» gli articoli di thierry Batot (4)
» i consigli di thierry Batot (4)
Joshua Snow - Tester North America

Hi everyone, my name is Joshua Snow. I'm 25 and born and raised along the East coast of the united states where I was groomed as an angler for my entire life. My love of fishing for various species started at the age of 5 or so on the piers of North Carolina fishing for anything from sharks to sting rays. Shortly thereafter I was transplanted into the valleys of central New York in the heart of the Finger Lakes and hundreds of winding river systems. Only a few hours from the famous St. Lawrence river. My childhood through my teenage years was spent mostly ledgering or drifting for Cichlid's (bass), walleye (like Zander for my european friends), Northern pike, muskellunge, catfish and last but not least Cyprinus. Carp had always been my favorite to catch purely due to their size. Drifting or free lining worms was the preferred method handed down from my father, whom wasn't much of an avid angler rather a way to pass the time between hunting seasons. It was a mark left on my life forever. I am a mechanical engineer by day, and an angler for the rest of the time. For the last six years I have been purely carp oriented and have travelled extensively in search of. For the last three of those six I have been a part of the USA's leading source for all things carp, USCARPPRO magazine, as a Prostaffer and journalist. My focus has mostly been technical things like rigs, baiting, baits, etc..Things that aren't so well publicized here. In the US things are very different, in that our fish are far less pressured and mostly virgin, although recaptures do occur it is very rare. I tend to stick to rivers mostly as it is what I grew up doing and find them both challenging and rewarding as large specimen carp are further in between. My proximity to the St. Lawrence, great lakes, and Finger lakes has allowed me to really hone my watercraft and angling skills as every type of situation and hazard is available. Particles and single hook baits comprise a lot of my fishing.  Shaved down maple bottom baits critically balanced with a kernel of buoyant plastic maize is one of my favorites. The plastic being soaked in any of the Hutchy flavors, Megaspice being hot! Also, the tiger nuts soaked in the Scopex liquid are killer! Usually fished over a bed of maize, or a method type mix of oats and sweet corn. To sum it up, I am extremely honored to become a part of the legacy that is Rod Hutchinson baits and look forward to lending my knowledge to the further growth of the company and the sport. And learning even more from my fellow testers! I can be found on Facebook or E-mail and am at your disposal!
joshuasnow@ymail.com





» le prede di Joshua Snow (13)
» gli articoli di Joshua Snow (2)
» i consigli di Joshua Snow (3)
Richard Somerville - Tester North America

Hi everyone, or y’all as we say in Texas. I am Richard Somerville, born in Lincolnshire England and now I live in North Texas.  I’m 44 years old. My love of carp fishing travelled across with me to the states in 1995, I was amazed that no one fished for carp here, a rapidly changing fact. I am no stranger to Rods baits, living only a few minutes away from his store in Louth.  I was very lucky, being given several products to use before their launch including the amazing Shellfish Sense Appeal. I fished lots of different Lakes in the UK and was a pioneer on the River Trent; I still miss fishing euro lakes and rivers. My favorite “Rod Hutchinson” flavor combination is regular sense appeal and fruit frenzy combined with the yellow seed mix.  I have been making my own baits for 31 years; some of my early boilies were made with the legendary Scopex. My fishing now consists of fishing the very large lakes in east Texas, searching for Huge Carp and the massive Small mouthed Buffalo. My ambition in Texas is to have the Texas record for Carp and Buffalo. I am a professional fisherman, guiding people on fishing trips and working with USCARPPRO magazine to promote this great sport in the USA.
richsomerville@gmail.com





István Hirsch - Tester Ungheria

Hi everybody! My name is István Hirsch „Dono”, I was born in 1971 in the city of Székesfehérvár, Hungary, which lies in the Carpatian Basin. When I was young I loved to be in the nature, on the waterside, although this isn’t surprising, because my father and also my grandfather were great anglers and hunters. So I had the opportunity to explore all the little mysteries of nature and lakes. It was my luck to be born in a city where you can find beautiful particular contexts lakes with huge fish stocks spread over in a 15-20 km radius. I’m angling since the age of six, thanks to my father who teached me the knack of angling methods. Since then, I feel deep respect and devotion for this sport and lifestyle. All my life I have been impressed by the proximity of nature and water, that flooded my soul with peacefulness and passion. Truly the major turning point in my life was in 2001, when the boilie fishing method began to become popular in Hungary, as well as the “catch and release” mentality. I’ve managed to hook my first really big fish of my angling carrier in 2003 with this method, a 15,2 kg of carp (Cyprinus carpio). I was glad to catch this beauty counted as my personal record and the catch of my self-made boilie, but what has really touched me is the gently return of the fish to its vital element. This awakened a new desire, that the really pleasure is not to take the life away of a fish that was living and feeding for decades in the lake rather than give’em back ensure the race preservation and their reproduction. I trust and hope that the same happiness will fall to my fellow anglers to catch and release them. Since then I’ve become completely obsessed with carp fishing, I’ve developed my self-made boilies of high level and as a result I’ve managed to cross the magical 25 kg limit. The aromas and appetite synergists of Rod Hutchinson company played an important role to make my mixes catchy for 6 years. I’ve been caught at first  by the smell and taste of special and unique harmony. I was very pleased, that I can make unique scented and content boilies with the released materials in the year 2012. That was always a big criteria for me against the premade boilies. To celebrate I thought to apply as a test fisher to this titled, track record as company with more than 30 years of experience, to strengthen the reputation of the company and its products.
fishdimenzio@freemail.hu





Richard Chamberland - Tester North America

As a native of Northern Quebec it is quite naturally that I found myself with a fishing rod in the hands at a very young age. At the end of the Secondary School I faced the same dilemma than all the other kids of my age. What to do in life? After an unsuccessful attempt I finally found a field of study that interested me. This is how I completed a degree in Protection and Development of Wildlife Habitats. In the following years I ended on the Anticosti Island for deer and salmon, at Cap Tourmente as a guide for goose hunting, in La Verendrye Reserve as a guide for bear hunting  and for walleye/pike fishing. Then for three years I became a fishing guide for trout and pike in my hometown. After moving in the Montreal area, I decided to change my career in order to give more space for my family, but the outdoor still taking an important place in my life. And I’m now focusing mainly on carp and sturgeon fishing. I also do a lot of kayak fishing. Always looking to reach the limits of all that I do it's natural that I started to make my own bait. So it was with great pleasure that I join the Rod Hutchinson family to give a hard time to the big Commons of the  famous St. Lawrence River. I am also the founder and tournament director for the Wild Carp Club Quebec and I'm also part of the Carpe Quebec team, the reference on carp fishing in Quebec.
richard@wildcarpcompanies.com





» le prede di Richard Chamberland (20)
» i consigli di Richard Chamberland (1)
 

MY ROD HUTCHINSON

Esegui il login per poter acquistare e interagire con Rod Hutchinson!

user name:


password


Resta collegato


» password dimenticata?
» non sei registrato?

CERCA
ricerca prodotto per nome o codice



Inserisci il bar code del prodotto da ordinare e procedi all'acquisto.



NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter Rodhutchinson.co.uk

nome


cognome


email


iscriviti
cancellati
Acconsento al trattamento dei dati personali

       




©2014 Ifid S.r.l. società unipersonale - Sede: Via Enrico Barone 5/B 31030 Dosson di Casier (TV)
E-mail: info@rodhutchinson.co.uk - Tel. +39 041 5947742 - +39 041 8622570 -  fax: +39 041 5949247 - +39 041 8622820 

C.F. Reg. Imp. P.Iva 03753300270 Cap. Soc. 100.000,00 euro I.v.
Soc. Unipersonale Soggetta a direzione e controllo da parte di Ifin Srl